Logo Bioklinic coppia sorrisoBioklinic è la clinica medica di Milano che rappresenta l’eccellenza nei servizi aventi come cardine l’odontoiatria.

Il Dott. Paolo Palermo va considerato punto di riferimento per un modello diagnostico e terapeutico che fa scuola in termini di qualità, risultati nel lungo termine.

Ogni paziente viene esaminato nella propria globalità con colloqui ed esami diagnostici preliminari, per valutare ad esempio il profilo Psichico, quello Posturale, prima di iniziare ad affrontare il trattamento odontoiatrico. 

Prenota una prima visita gratuita

 

Iscriviti, richiedi informazioni e rimani aggiornato sulle novità:

* indicates required
 

 

Ogni paziente viene esaminato nella propria globalità con colloqui ed esami diagnostici preliminari, per valutare ad esempio il profilo Psichico, quello Posturale, prima di iniziare ad affrontare il trattamento odontoiatrico. 

  • Formazione accademica di alto livello
  • Competenze tecniche
  • Manualità
  • Vasta gamma di moderne apparecchiature tra le migliori disponibili
  • Efficacia terapeutica
  • Attenzione massima alle best practices e Linee Guida ufficiali 
  • Ampia gamma di trattamenti

Un approccio così concepito consente di affrontare e risolvere la patologia in maniera definitiva, in modo tale che il paziente non tornerà in studio, se non per eventi imprevisti, ad esempio traumi da sport, o controlli di routine. 

 

Siamo specializzati in Odontoiatria Pediatrica

Affidarsi ad un Team specializzato in Odontoiatria Pediatrica significa stipulare un'assicurazione per la futura salute dei tuoi figli

Particolare attenzione e competenze, maturate a livello accademico e professionale, riserviamo ai bambini con la nostra area di Pedodonzia perché è quella l’età nella quale riusciamo meglio ad intercettare e guidare la naturale crescita dell’apparato stomatognatico.

Accogliere i piccoli pazienti in età più precoce possibile significa per loro stipulare una garanzia sul futuro della loro salute.

 

 

 





filler acido ialuronicoTrattamenti Odontoiatria Estetica e Medicina Estetica Mininvasiva 

La combinazione tra Trattamenti Odontostomatologici e Odontoiatria Estetica, in grado di regalare un bel sorriso agendo a qualsiasi livello nella correzione di patologie ed imperfezioni legate a denti e gengive, viene valorizzata e completata da Trattamenti di Medicina Estetica Mininvasiva, per donare al viso nella sua completezza un'estetica nuova, armoniosa e ringiovanita.

 

 

 

Approccio Etico e Biologico

Utilizziamo materiali Materiali certificati, con attenzione alla biocompatibilità.

Per ogni paziente l'obiettivo da raggiungere non è la cura di un sintomo.

Il risparmio ottenibile con il turismo dentale è solo apparente.

  • Personale abilitato
  • Percorsi Terapeutici
  • Rigorosi Materiali certificati

I risultati ed il risparmio si vedono nel lungo termine